top of page
Cerca
  • Federica - vIVAce Vicenza

23 Ottobre: workshop "Potenziare i professionisti di domani"


Mercoledì 23 ottobre ci troviamo nuovamente al #coworking #PartitaViva per parlare di #microcredito e #microfinanza.


Con l'obiettivo di fare rete con le realtà più interessanti del nostro territorio e offrire ai liberi professionisti e autonomi sempre più servizi congiuntamente, vi presentiamo il nostro nuovo partner: #PerMicro - il microcredito in Italia!


PerMicro offre la possibilità non solo di avere accesso al credito per realizzare una propria idea, ma anche supporta la persona nel percorso di sviluppo con momenti di tutoraggio e strutturazione di un #businessplan!





Non conoscete PerMicro? Non conoscete il #microcredito? Non vi dice nulla la parola #microfinanza?


Per questo abbiamo organizzato l'incontro di mercoledì 23 ottobre dalle 17.00 alle 19.00 insieme al Presidente di PerMicro, Andrea Limone, e assieme al Presidente di RITMI - Rete Italiana Microfinanza, Giampietro Pizzo.


Completerà l'incontro la testimonianza di Michela Bernardele, una vicentina che è riuscita ad avviare e strutturare una propria attività proprio grazie ai servizi sia di microcredito che di tutoraggio offerti da PerMicro!


Parleremo di:


H 17.00 | Raffaele Consiglio - Segretario CISL Vicenza

- Apertura dei lavori e saluti

- il valore delle reti territoriali --------------------------------------------------------------- H 17.15 | Federica Bressan - Responsabile Progetto Partita Viva - presentazione del progetto Partita Viva di CISL Vicenza - chi sono i professionisti di domani? Profilo dei liberi professionisti oggi. --------------------------------------------------------------- H 17.45 | Giampietro Pizzo - Presidente di RITMI - numeri della microfinanza in Italia - i progetti di RITMI in Italia - i passi da compiere per potenziare i professionisti di domani --------------------------------------------------------------- H 18.15 | Michela Bernardele (operatrice olistica) - Cliente PerMicro - presentazione del progetto imprenditoriale: Olos Centro Benessere - come e perchè ha deciso di utilizzare il microcredito e di rivolgersi a PerMicro per --------------------------------------------------------------- H 18.30 | Andrea Limone - Presidente di PerMicro - attività e numeri di PerMicro in Veneto (e in Italia) - l’impegno di PerMicro sul territorio - numeri di impatto sociale (focus giovani imprenditori under 35) --------------------------------------------------------------- H 19.00 | Chiusura e saluti --------------------------------------------------------------- Il workshop è gratuito, vi chiediamo di iscrivervi scrivendo a info@partitaviva.org!

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page