top of page

ISCRIVITI

Entra attivamente a far parte di  vIVAce!

ENTRA A FAR PARTE DI vIVAce!

L'iscrizione a  vIVAce! permette di avere accesso a diversi servizi e convenzioni dedicati agli iscritti.

L'iscrizione è annuale, da gennaio a dicembre.

Se usufruisci del nostro ufficio SAPI (Servizi Autonomi e Partite Iva) per la tenuta della contabilità o la dichiarazione dei redditi, inoltre, puoi richiedere uno sconto pari all'importo della tessera Vivace!

In particolare, i servizi inclusi relativi a vIVAce Vicenza sono:

  • 6 Webinar gratuiti online sulla crescita personale e della propria attività che si possono vedere anche al nostro Coworking Vivace assieme ad altri iscritti come occasione di fare networking (qui puoi trovare maggiori informazioni)

​​

  • Accesso preferenziale ai corsi formativi finanziati con posti limitati

  • Partecipazione ad incontri dedicati agli iscritti vIVAce Vicenza di networking e supporto della propria attività (per maggiori informazioni scrivici una mail a vivace@cislvicenza.org)​

L'iscrizione ti permette inoltre di usufruire dei servizi e convenzioni messe a disposizione da vIVAce nazionale, Cisl Vicenza, Cisl Nazionale (quest'ultima richiede di scaricare l'app NoiCISL)!

 

 

 

 

COME ISCRIVERSI

Iscrizione online

E' possibile iscriversi online direttamente dal nostro sito seguendo la procedura che si trova a questo link: dopo aver compilato il modulo ed aver effettuato il bonifico, si riceverà la propria tessera sempre via mail da stampare e conservare per aver accesso ai vari servizi e convenzioni. 

NB. chiediamo di mandare copia del bonifico effettuato anche agli indirizzi vivace@cislvicenza.org e caf-sapi.vicenza@cisl.it .

Iscrizione di persona

L'iscrizione può avvenire anche di persona, chiedendo un appuntamento a vivace@cislvicenza.org durante il quale viene fornito il modulo da compilare e contestualmente avviene il pagamento della quota di iscrizione in contanti che per l'anno 2022 è del valore di 60 euro.

bottom of page