Lunedì 12 e 26 marzo i consulenti dello sportello Partita Viva di CISL Vicenza saranno a disposizione per fornire informazioni e consigli.
Cosa significa lavorare in proprio? Quali sono i vantaggi e i rischi da considerare prima di intraprendere questa strada? E ancora, come iniziare con il piede giusto e quali sono gli adempimenti amministrativi necessari? Per rispondere a queste e a tante altre domande tipiche di chi sta pensando di avviare un’attività come libero professionista, i consulenti dello sportello Partita Viva di Cisl Vicenza saranno a disposizione per una consulenza gratuita, lunedì 12 e lunedì 26 marzo, a partire dalle 14.30 presso l’Informagiovani di Schio, in via Pasini 46. L’accesso al servizio sarà su appuntamento, previa prenotazione al numero 0445 691249 o via mail scrivendo a
.
Ricordiamo che lo Sportello Partita Viva è presente anche a Schio per il servizio di assistenza fiscale, presso la sede Cisl di via SS. Trinità 102, ogni terzo giovedì del mese su appuntamento. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0444 228796 e info@partitaviva.org.