top of page
Cerca
  • Federica - vIVAce Vicenza

19 Luglio: Prendi la mira! - Ridefinire i propri obiettivi in un mercato del lavoro che cambia

Sappiamo bene tutti come gli eventi degli ultimi anni abbiano stravolto il mondo come lo conoscevamo. Dal punto di vista sociale, economico, di dinamiche relazionali.


Anche il mercato del lavoro è cambiato, e se questo è emerso ed è stato conclamato per i lavoratori dipendenti, anche per i lavoratori autonomi l'impatto è stato forte e in alcuni casi pesante.


Per alcuni è andata meglio, altri hanno dovuto ridefinire il proprio business, altri ancora si sono trovati costretti a cambiare (speriamo solo temporaneamente) lavoro in attesa di capire quando e come potrà ricominciare la propria attività.


Abbiamo deciso quindi di organizzare un incontro martedì 19 Luglio alle 18.00 al Coworking Vivace!


Per aiutare tutti i freelance a riprendere la mira sul proprio obiettivo lavorativo, abbiamo invitato Riccardo Maggiolo (scopri chi è a questo link!) e Matteo Comito (scopri il suo profilo qui!) di Job-Club per farci dare delle indicazioni su come sta cambiando il mercato del lavoro, condividere le proprie esperienze e situazioni lavorative e insieme chiarirsi le idee su cosa aspettarci dal futuro!


Dalle ore 20.00 poi ci sposteremo a mangiare assieme alla pizzeria Country Club per un momento conviviale più informale!


Per indicarci la tua presenza all'incontro al coworking e/o alla cena conviviale, ti chiedo di rispondere al form a questo link il prima possibile!


L'evento è gratuito e lo puoi condividere con altre persone che pensi possano essere interessate a questo tema.


Riassumendo:

- cosa: incontro sul mercato del lavoro che cambia + cena conviviale

- quando: martedì 19 Luglio alle ore 18.00 e cena alle ore 20.00

- dove: Coworking Vivace + Country Club

- come indicare la propria partecipazione: compilando il form a questo link o scrivendo a vivace@cislvicenza.org



Ti aspettiamo!


Federica

_________________________

Federica Bressan

Coordinatrice vIVAce Veneto e Vicenza Viale Carducci 23, 36100 Vicenza 0444 228796 vivace@cislvicenza.org www.vivacevicenza.com www.vivace.cisl.it



49 visualizzazioni0 commenti
bottom of page