Ti occupi di #comunicazione e stai cercando un'occasione per fare #rete, metterti in gioco insieme ad altri professionisti del territorio veneto e vivere un'esperienza unica come un #hackathon?
Oppure non sai cos'è un #hackathon? Il modo migliore per scoprirlo è vivere questa competizione in prima persona!
«Gli hackathon sono eventi informali, dinamici e volti ad un risultato immediato – spiega Ruggero Segatto, direttore di ISRE - che per noi avrà un duplice scopo: aiutare le due aziende che lanciano le sfide a risolverle con creatività ed efficacia e tessere una rete di rapporti umani e professionali a sostegno dei cosiddetti “cervelli in fuga” che rientreranno in Italia grazie al progetto ISRE Cube, articolato in seno ad Inn Veneto».
L'ISRE organizza due hackathon, il 15 e 16 marzo ed il 22 e 23 marzo.
L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere soluzioni #tecnologiche e di #comunicazione per incentivare la Green economy e valorizzare la qualità della vita e dell’ambiente.
Per iscriversi occorre prenotare la propria presenza entro:
il 13 marzo 2019 per l’Hackathon del 15/16 marzo;
il 18 marzo 2019 per l’Hackathon del 22/23 marzo.
La partecipazione è gratuita. Ogni partecipante potrà usufruire gratuitamente dei pasti previsti nelle due giornate e del pernottamento in una struttura vicina, a seconda della provenienza e previo specifico accordo con l’organizzazione.
Per maggiori informazioni è possibile approfondire a questo link o scrivere a info@partitaviva.org
Buona sfida!
Comments