top of page
Cerca
  • Federica - vIVAce Vicenza

13 e 27 Novembre: Promozione Consulenza Fiscale!


Il 13 ed il 27 Novembre, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30, ci sarà la possibilità di fissare una #consulenza fiscale personalizzata #gratuita con la nostra commercialista.


Questo infatti è tradizionalmente il periodo dove si cominciano a fare nuovi progetti per il prossimo anno, soprattutto sul piano professionale.


Così, a quanti stanno pensando di aprire una nuova Partita Iva per diventare lavoratori autonomi, lo Sportello Partita Viva di Cisl Vicenza offre due giornate di consulenza fiscale gratuita, durante le quali sarà possibile trovare un #aiuto concreto per capire la sostenibilità economica del proprio progetto professionale e quali sono i primi passi necessari per iniziare l’attività.


Sarà possibile ricevere consigli sul regime fiscale più conveniente, capire i costi di gestione di un’eventuale Partita Iva, quali spese sarà possibile detrarre e calcolare quale potrà essere indicativamente il proprio reddito netto sulla base delle previsioni di fatturato.


Inoltre, durante lo stesso incontro sarà possibile scoprire tutti gli altri servizi dello Sportello Partita Viva: tutoraggio iniziale per una valutazione preventiva della sostenibilità economica, assistenza legale, co-working e molto altro.


Per usufruire della consulenza fiscale gratuita è necessario prenotarsi online sul sito http://prenotazioni.cafcisl.it, scegliendo l’opzione "PARTITA VIVA PROMOZIONE" presso la sede di Vicenza in viale Carducci 23.


Per qualsiasi domanda rimaniamo a disposizione scrivendoci a info@partitaviva.org.


Vi aspettiamo!


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page