top of page
Cerca
  • Federica - vIVAce Vicenza

11 febbraio h.9.30: "Ben-essere e buon lavoro: la sostenibilità del lavoro autonomo"



Finalmente un nuovo evento in presenza: venerdì 11 febbraio alle 9.30 abbiamo organizzato un incontro dal titolo "Benessere e Buon Lavoro: la Sostenibilità del Lavoro Autonomo" che si terrà presso l'Elevator Hub di Vicenza. Ufficialmente sarà l'Assemblea di tutto il Veneto insieme al Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige (che si collegheranno da remoto con noi).


Ma sarà anche e soprattutto un'occasione per tutti coloro che in questi anni sono entrati in contatto con Partita Viva o con vIVAce di riprendere le fila del percorso fatto assieme finora e per definire assieme i passi che vogliamo intraprendere i prossimi anni, oltre che per presentare meglio e di persona tutte le opportunità che vIVAce mette a disposizione degli autonomi e freelance!

Puoi già guardare i dettagli del programma e registrare la tua partecipazione - in presenza oppure online - a questo link.


Ricapitolando:


COSA: Assemblea vIVAce "Ben-essere e Buon Lavoro, la Sostenibilità del Lavoro Autonomo"

QUANDO: venerd' 11 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 (e a seguire piccolo buffet)

DOVE: Elevator Hub, strada Casale, 175

COME ISCRIVERSI: la registrazione avviene tramite questo link.


CHI PUO' PARTECIPARE: Chiunque sia interessato al mondo del lavoro autonomo può partecipare liberamente all'incontro, che abbia o meno la p.iva e che sia o meno iscritto a vIVAce! Potranno però votare i delegati a rappresentare vIVAce Vicenza e Veneto solo gli iscritti.


Ti aspettiamo!

15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page